top of page
Lascia l'ombra
Lascia l'ombra
Lascia l'ombra
Lascia l'ombra
Lascia l'ombra

LORENZO GILENO Mi piace quando mi raccontano una storia, che sia con le note o che sia con  parole. Talvolta mi piace stare da solo ma amo anche conoscere nuove persone, perché in entrambi i modi imparo qualcosa di più su me stesso.
Inoltre mi piace moltissimo fare grandi progetti, anche se a qualcuno  potrebbero sembrare un po’ matti, e poi realizzarli con chi è un po’ matto come me.
Ho imparato che la vita non è una battaglia ma una canzone, e va suonata con il corpo, con la testa e con il cuore. Allora tanto vale suonare insieme, e suonare in armonia.
Se ci sarà qualche nota sbagliata poco importa, l’importante è mantenere il ritmo.
Mi occupo di educazione musicale e Musicoterapia e sono il Presidente dell’Associazione Magnolia, presso la quale conduco corsi di chitarra e composizione.

SILVIA PADULA Supporto le persone nei loro percorsi di vita, aiuto a conoscersi ed esprimersi attraverso il teatro, la teatroterapia ed il counseling. Ciascuno di noi ha un potenziale, solo che a volte non lo vediamo. Amo farlo con leggerezza: ridere, creare, collaborare attingere dalla vita, dalle esperienze e anche dai capitomboli. Mi piace mescolare, restare in contatto, viaggiare, sperimentare, conoscere il nuovo e lasciare andare quello che non serve più. Cerco la gentilezza, l’umanità e la possibilità di migliorare ogni giorno di più.
Credo nella possibilità di trasformare, trovare attraverso diversi ingredienti quali l’arte, la meditazione, le pratiche yogiche ed energetiche la ricetta per il benessere e la trasformazione di questo momento. E’ un’arte, è l’arte di ritrovare la propria Natura.
Mi occupo di Teatro, Percorsi di Benessere con la Teatroterapia, Counseling  e sono Vicepresidente dell’Associazione Magnolia.

il mio sito è www.silviapadula.it

CELESTE MOLARO Mi chiamo Celeste, sono un’insegnante e studiosa di Yoga, specializzata nello stile Vinyasa.
Sono appassionata di viaggi e avventure e amo scoprire culture e tradizioni straniere; mi sono infatti laureata in Lingue, Culture e Società dell’Asia e dell’Africa Mediterranea.
Sono incredibilmente appassionata dallo studio dello Yoga perché ho provato sulla mia pelle l’infinita potenzialità di cambiamento che questa bellissima disciplina ci offre, e credo profondamente nella capacità di ognuno di noi di vivere a pieno la propria vita.
All’interno dell’Associazione Magnolia mi occupo dei corsi di Yoga per Adulti

il mio sito è yogaconceleste.com

CHIARA CAIELLO Il mio nome è Chiara, arrivo dall’Umbria, figlia di artigiani: sin da piccola ho conosciuto la manualità e il valore dell’oggetto creato, pezzo unico con la sua storia e tempo di realizzazione. La passione per l’artisticità mi ha sempre accompagnata e ispirata. Crescendo ho sentito il bisogno di dedicarmi a percorsi di studio e discipline che hanno al centro la persona e continuo a farlo. Adoro viaggiare e farmi sorprendere dalla bellezza dei luoghi, la natura è la mia musa ispiratrice, il corpo la mia bussola, ricettore di sensazioni ed intuizioni. La formazione in arteterapia ha permesso il connubio tra parte artistica e accompagnamento alla persona nell’esprimere emozioni e mondi interni. Adoro vedere come a parità di materiali ciascuno crei in maniera diversa e autentica.

All'interno dell'Associazione mi occupo dei percorsi di Arteterapia e Counselling

martina.png

MARTINA SERBAN Sono Martina, danzatrice e psicologa, sperimenta diversi stili che vanno dalla danza classica, alla modern-jazz e alla contemporanea. Successivamente si diploma sia presso il “Centro Risvegli Maria Fux” di Milano in Danza Creativa – Danzaterapia, sia presso il Centro Creativo della Danzaterapia di Buenos Aires, tuttora diretto da María Fux, danzatrice argentina ultra-novantenne, diventando sua allieva diretta. Integra lo studio del movimento completando la formazione per istruttore Pilates. Vive a Trieste; insegna danza e pilates a Trieste, nel Triveneto e a Ljubljana (Slo). È direttrice e docente della scuola Risvegli di Fux di Trieste.

All'interno dell'Associazione mi occupo dei percorsi di Pilates e Danza Creativa

Il sito di Martina

NICOLETTA CARBONI Mi chiamo Nicoletta Carboni. Creatrice e curatrice di CREA Lab, laboratorio permanente di Creatività, Ricerca, Espressività, Arte, sono danzatrice, antropologa e appassionata delle pratiche corporee volte a una più profonda conoscenza di sé. Tra queste e sopra tutte, la danza, per me pratica e filosofia di vita, strumento ludico, teatrale, terapeutico, di espressione emotiva e artistica.

All'interno dell'Associazione mi occupo dei percorsi di Danza Creativa

​

278188508_10226363913979958_4348789425926436931_n.jpg
Foto.Mari.Rossa 2.jpg

MARIANNA PRIZZON Nata a Trieste, dopo gli studi iniziali di pianoforte si è dedicata al canto, prima in cori giovanili amatoriali e poi in cori professionali, passando poi allo studio individuale del canto, ottenendo in soli tre anni la Laurea in Canto lirico con il massimo dei voti e cum laude presso il Conservatorio Tartini di Trieste. Ha continuato a perfezionarsi negli anni seguenti in prestigiose accademie con illustri cantanti lirici e
maestri di chiara fama. Parallelamente frequenta la facoltà di lettere (corsi di laurea in Psicologia). Vincitrice di importanti Concorsi Internazionali di canto lirico (Mario Lanza 2008; , si avvia ad una brillante carriera sia concertistica che di teatro lirico, sia in Italia che all’estero.
Numerosi i suoi debutti in ruoli principali delle più famose opere liriche, oltre ai concerti di musica sacra e di musica da camera, in prestigiose Sale da Concerto, teatri italiani ed esteri.
Ha collaborato come docente di canto da diversi anni, curando la vocalità di cori a Trieste e in Friuli, fino ad essere docente di Masterclass in Austria con allievi provenienti da ogni parte del mondo.  Ha preparato ed avviato allievi per gli esami in Conservatorio, per Concorsi internazionali e per debutti. Alcuni dei suoi allievi lavorano
in importanti teatri esteri.

All'interno dell'Associazione si occupa dei percorsi di Canto

​

Lascia l'ombra
Lascia l'ombra
Lascia l'ombra
Lascia l'ombra
Lascia l'ombra
bottom of page